• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Badante si costituisce e confessa quattro omicidi: l’ultimo commesso a Vibonati

Si presenta ai carabinieri di Caserta e confessa quattro omicidi, uno commesso nel Cilento: «Non voleva vederli soffrire»

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 23 Agosto 2024
Condividi

Si presenta presso la Compagnia dei Carabinieri di Caserta e confessa di essere l’autore di quattro omicidi. La terribile vicenda, venuta a galla nelle scorse ore, ha come protagonista Mario Eutizia, un 48enne del napoletano che da tempo faceva il badante. Sembrerebbe, infatti, secondo quanto dichiarato da Eutizia, che i delitti sarebbero quattro e tutti realizzati attraverso la somministrazione agli anziani di farmaci antitumorali. Omicidi avvenuti in momenti e periodi diversi.

Un omicidio anche nel Cilento

Tra questi, l’ultimo sarebbe stato commesso lo scorso 4 Marzo 2024 nel Comune di Vibonati. La vittima risulterebbe essere sempre un anziano del posto affidato alle sue cure.

Una confessione, quella del 48enne, sulla quale indagano le forze dell’ordine per cercare di stabilire la veridicità di quanto raccontato dall’uomo.

Lo stesso che, secondo quanto ammesso, avrebbe compiuto gli omicidi mosso da una forma di empatia nei confronti degli anziani: non avrebbe voluto vederli soffrire. Dichiarazioni, le sue, che sono al vaglio degli inquirenti e che, attraverso testimonianze e prove, cercheranno di ricostruire i fatti accaduti.

Indagini dunque che potrebbero coinvolgere anche la Procura di Lagonegro e le forze dell’ordine del Golfo di Policastro.

s
TAG:Cilentoomicidiovibonati
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

3 trend della logistica da monitorare nel 2026

Se c’è un settore in cui l’innovazione è ormai parte integrante del…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ora solare

Ritorno all’ora solare: spostando le lancette indietro di un’ora, guadagneremo sonno e luce naturale al mattino

Domenica 26 ottobre 2025 torna l'ora solare, ecco i benefici e come…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.