• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Auletta, fuga di gas in casa: non ce l’ha fatta il 78enne rimasto gravemente ferito

Non ce l'ha fatta il 78enne di Auletta, Antonio Pucciarelli, morto a causa di gravi ustioni a seguito di un incidente domestico avvenuto in località Tufariello tra Salvitelle ad Auletta

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 15 Giugno 2024
Condividi

Non ce l’ha fatta il 78enne di Auletta, Antonio Pucciarelli, morto a causa di gravi ustioni a seguito di un incidente domestico avvenuto in località Tufariello tra Salvitelle ad Auletta. Dopo 10 giorni di agonia all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’uomo, noto nella zona in quanto proprietario di un’azienda produttrice di olio, non ce l’ha fatta.

L’uomo era rimasto gravemente ferito dalla fiammata che si era sprigionata a seguito della fuga di gas. Immediatamente era stato trasportato dai soccorritori del 118 all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Dopo le prime cure ricevute, era stato trasferito d’urgenza con un’eliambulanza all’ospedale “di Centro grandi ustioni di Napoli” a causa della gravità delle ferite.

L’esplosione aveva causato danni significativi alla stanza in cui era avvenuto l’incidente, coinvolgendo anche altri ambienti della casa e la parte esterna. Sul luogo dell’accaduto, erano intervenuti sia il personale del 118 che i Vigili del Fuoco di Sala Consilina insieme ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Sgomento nella comunità di Auletta, così come in quella di Caggiano – paese di origine del ferito – e dell’intero territorio del Tanagro per la scomparsa dell’uomo conosciuto e benvoluto da tutti.

TAG:Antonio pucciarelliaulettaMorto 78ennevallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.