• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Rutino: encomio solenne agli agenti di polizia locale Chirico e Di Gregorio per il lavoro svolto durante l’Emergenza Covid

I due agenti di polizia locale si sono particolarmente distinti per impegno e abnegazione nel periodo emergenziale del Covid

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Condividi
Polizia Locale

Il Comune di Rutino, guidato dal sindaco Giuseppe Rotolo, ha deciso di esprimere un encomio solenne nei riguardi degli agenti di Polizia locale Chirico Domenico e Di Gregorio Maria. Un modo questo per ringraziare pubblicamente gli agenti che hanno operato sul territorio durante l’emergenza Covid.

La motivazione

Durante l’emergenza Covid il Comune di Rutino, privo di Agenti di Polizia locale di ruolo, ha dovuto, in ogni caso, far fronte alle numerosissime incombenze che detta emergenza imponeva di fronteggiare, attraverso il ricorso all’utilizzo di personale di vigilanza di altri Enti.

L’Ente ha scelto di omaggiare con un riconoscimento gli agenti di Polizia locale Chirico e Di Gregorio che durante il periodo emergenziale della pandemia da Covid-19 si sono particolarmente distinti per impegno e abnegazione.

Leggi anche:

Ospedale di Vallo della Lucania, “Io dono, fallo anche tu”: una giornata dedicata alla donazione del sangue
TAG:Cilentoencomio solennerutino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cantori di San Lorenzo

Eboli, i Cantori di San Lorenzo festeggiano 20 anni di attività con la XVII edizione della rassegna “Liberi inCanti”

Appuntamento sabato 13 dicembre a partire dalle 18:15 presso la Badia di…

Polla, convento di Sant'Antonio

Polla: il Santuario di Sant’Antonio svela l’affresco restaurato “La discesa agli inferi”

Appuntamenti domenica 14 dicembre alle ore 16.30 presso il Santuario Sant'Antonio

Salerno, post offensivi e minacce online al Presidente della Repubblica e al Papa: denunciato un uomo

La DIGOS di Salerno denuncia un uomo e sequestra tre armi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.