L’associazione culturale Elaia, organizzatrice del Premio Internazionale Nassiriya per la Pace, ĆØ giĆ al lavoro per la nuova edizione del Premio.
Un importante evento nazionale
Diventato negli negli anni un evento di valenza nazionale, il Premio Internazionale Nassiryia per la Pace giungerĆ quest’anno alla sua decima edizione. Un compleanno importante per la manifestazione che si distingue per la promozione della pace, la diffusione della legalitĆ e dell’impegno civile.
Al dare il via alla nuova edizione del Premio il 30 Settembre nel teatro Kamaraton, di Camerota capoluogo, sarĆ il concerto della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare diretta dal maestro Leo Camnarano.
Il commento
“SarĆ un’edizione da record; ricca di eventi culturali, di incontri e di testimonianze – dichiarano dall’associazione Elaia – Ć ancora troppo presto per potervi svelare il programma ma possiamo anticiparvi che ad inaugurare il Premio, il 30 Settembre, nel teatro Kamaraton di Camerota Capoluogo sarĆ il concerto della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare diretta dal maestro Leo Camnarano. Per l’occasione saranno presenti ospiti d’eccezione e autoritaria di governo. Avanti tutta”.
Il Premio Nassiriya
Il Premio ĆØ organizzato dallāassociazione culturale Elaia e patrocinato dal Parlamento Europeo, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dalla Difesa, dalla Regione Campania, dalla CittĆ Metropolitana di Roma Capitale. E ancora: dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento e dai Comuni di Camerota, Centola, Celle di Bulgheria e Santa Marina.Ā Ha cadenza annuale. Lāassegnazione ĆØ dedicata a persone che si sono distinte nel campo sociale e in particolare per la loro attivitĆ di promozione della pace.