Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Roberto Fico
    La Giunta regionale approva il Bilancio gestionale e rilancia su Sanità e Trasporti
    10 Aprile 2026
    Agropoli, spiagge e fondali puliti: gli studenti del “Gatto” in azione per l’ambiente
    10 Aprile 2026
    vINO
    Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni protagonista al Vinitaly: eccellenza, storia e biodiversità
    10 Aprile 2026
    Galleria Caterina
    Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria: completato lo scavo della galleria Caterina
    10 Aprile 2026
    Capaccio Paestum: al via “Open – Outdoor Experiences”, il salone dedicato al turismo green e consapevole
    10 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
    Tribunale di Salerno
    Parricidio a Eboli: il PM chiede 25 anni, “nessun pentimento”
    10 Aprile 2026
    Lite alla stazione di Sapri
    Sapri, caos sull’Italo per Roma: rissa con coltelli tra i passeggeri, paura a bordo
    10 Aprile 2026
    Cassa supermercato
    Salerno, rapina all’alba in via Lazzarelli: dipendente ferito e arresto immediato
    9 Aprile 2026
    Incidente a Montecorice, serie le condizioni dei feriti. Complesse le operazioni di recupero dell’auto
    9 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pasquale Aliberti
    Il centrodestra si compatta per la Provincia di Salerno: scelto Pasquale Aliberti
    10 Aprile 2026
    Marianna Ingenito
    Eboli, lascia l’assessore Marianna Ingenito. Arrivano le dimissioni
    10 Aprile 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso il voto: De Luca senza il simbolo del PD ma incassa l’appoggio del Psi
    10 Aprile 2026
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
    Elezioni Salerno: otto candidati sindaco per la corsa a Palazzo di Città
    9 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione, trasferta a Pompei per l’Agropoli: Squillante non ammette errori: “Vogliamo la vittoria”
    10 Aprile 2026
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
    Salernitana: Iervolino lascia a Rufini, si sblocca la cessione
    9 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
    Cilento tastes
    Capaccio Paestum, tutto pronto per la quarta edizione di Cilento Tastes 2026: tra tradizione, turismo e nuove tendenze
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Al De Berardinis verso il sold out, arriva “So’ Pep”: l’elettroshow di Peppe Iodice.

Sul palco del teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, sabato 11 Febbraio arriva Peppe Iodice il il suo show So' Pep

Costabile Pio Russomando
01/02/2023 7:25 PM
Condividi
Peppe Iodice

Sul palco del teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, sabato 11 Febbraio, sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri, c’è Peppe Iodice ed il suo elettroshow “So’ Pep”, scritto con Francesco Burzo e Marco Critelli e diretto da Francesco Mastandrea. Si tratta della terza data del ricco cartellone realizzato in collaborazione con l Anspi a sostegno della vacanza del sorriso.

Peppe Iodice a Vallo della Lucania

L’Appuntamento più atteso della trasmissione comica “Peppy Night Fest” diventa uno spettacolo teatrale.
Ogni sera Peppe lodice farà il “PEPPYTORIALE” commentando quello che sta accadendo nel mondo dal suo punto di vista, con il suo stile diretto, senza filtri, esplicito e senza censure… lasciandosi andare a quello che il suo cuore desidera, urlando forte la “sua” verità.

Una verità come quella condivisa in questi ultimi due anni con tantissimi telespettatori e frequentatori del web in cerca di qualcuno che dicesse qualcosa in più e da un angolatura diversa e comicamente vera su questo strano mondo.

E come cambieranno le notizie, cambierà pure lo spettacolo… e in teatro sarà tutto ancora più esplosivo, carnale… vero!

Il cast

A contenere i danni ci sarà il compagno televisivo di Peppytoriale: Francesco Mastrandrea che proverà a salvare Peppe da denunce e querele varie, porrà domande e alimenterà discussioni tutte cose che non è detto che non potrebbero ancora di più aggravare la situazione.

L’obiettivo finale è sempre lo stesso: far trascorrere a chi verrà in teatro una serata in cui, morendo dal ridere, proveremo tutti a sottrarci dalle macerie di questi tempi difficili.

Ultime disponibilità in prevendita fino al 7 Febbraio nei punti vendita autorizzati ed anche sul web .

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.