Al via le elezioni per la Costituzione del Forum dei Giovani di Stella Cilento per la nomina di 7 consiglieri.
Ecco le modalità di partecipazione:
Le elezioni si svolgeranno il prossimo 2 dicembre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Stella Cilento, dalle ore 9.00 alle 16.30.
Possono presentare la propria candidatura alla nomina di Consigliere del Direttivo del Forum dei
Giovani, tutti i giovani di età dai 16 ai 34 anni, residenti nel Comune di Stella Cilento. Gli organi sociali sono l’Assemblea, il Consiglio Direttivo, il Coordinatore, il Vice-Coordinatore, il Segretario ed il Tesoriere.
Cos’è il Forum dei Giovani
Il Forum dei Giovani è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovano alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani. È composto da tutti i giovani di età dai 16 ai 34 anni residenti ne Comune di Stella Cilento, ed è la sede dove tutti i giovani possono incontrarsi e confrontarsi, portare le proprie esperienze, le proprie idee, condividere progetti e proporre iniziative di interesse del mondo giovanile e non solo.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




