• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Grave incidente ad Agropoli: due auto coinvolte

Incidente nel pomeriggio sulla Cilentana, ad Agropoli. Coinvolte due autovetture, un ferito grave trasferito in ospedale

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Condividi

Grave incidente stradale questo pomeriggio, intorno alle 18:00 sulla Cilentana, ad Agropoli.

Incidente ad Agropoli: i soccorsi

Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e un’Alfa Romeo guidata da uno straniero. L’impatto è stato frontale.

A riportare la peggio è stato l’uomo a bordo dell’automobile. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarlo dalle lamiere. L’automobilista è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 che con una ambulanza rianimativa della Croce Bianca lo hanno trasferito in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il ferito è di nazionalità marocchina, risiede a Casal Velino ed ha 42 anni. Illeso l’autista del furgone, un 66enne di Cava dei Tirreni, che lamentava soltanto un dolore alla spalla.

Leggi anche:

Pisciotta, terremoto in maggioranza: frattura con Giaquinto e Marsicano

La dinamica

Sul posto tre ambulanze e i Carabinieri della compagnia di Agropoli. Da comprendere la dinamica dell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo della Cilentana Agropoli Nord.

Il fatto che i due mezzi si siano scontrati frontalmente lascia pensare ad una manovra azzardata di uno dei veicoli. Il sinistro si è verificato in un punto dove è presente un restringimento di carreggiata. In corso dei lavori su un viadotto da parte di Anas.

Purtroppo quello avvenuto questa sera è soltanto l’ultimo incidente stradale registrato nei pressi dello svincolo Agropoli nord. In più occasioni sono stati registrati incidenti, talvolta anche con esiti drammatici. 

TAG:AgropoliCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Delegazione Policatro

Policastro, incertezza sul cantiere della Delegazione. Minoranza accusa: a rischio postazione 118

Il gruppo Insieme per tutti interroga l'amministrazione sui lavori alla Delegazione di…

Controne: conferito il premio “Fagiolo d’oro” nell’ambito della rinomata festa del fagiolo, ecco i premiati

Ecco i premiati. L'appuntamento con la festa del fagiolo è in programma…

Riserva Foce Sele-Tanagro, maxi operazione contro gli illeciti: sanzioni per pesca di frodo e transiti vietati

Blitz delle guardie ambientali nella Riserva Foce Sele. Multe per motocross, auto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.