CilentoCronacaIn Primo Piano

Grave incidente sulla Cilentana tra Agropoli nord e sud

Incidente stradale sulla Cilentana, tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud. Una Ford Fiesta si è improvvisamente ribaltata. Due le persone ferite. Sul posto altrettante ambulanze, della Croce Gialla, anche con una unità rianimativa. I pazienti sono stati trasferiti a Vallo della Lucania e non sarebbero in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22. Intervenuti, per ricostruire l’accaduto, i carabinieri della compagnia di Agropoli. La dinamica è ancora da chiarire.

Oltre ai militari e ai sanitari del 118 presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere. Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora in entrambi i sensi di marcia. A veicolare il traffico la polizia municipale di Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it