• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polisportiva Santa Maria: termina in parità l’amichevole contro l’Afragolese

I giallorossi della Polisportiva Santa Maria sono stati premiati ieri anche dalla LND Campania

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Agosto 2022
Condividi
polisportiva-santa-maria

Finisce 0 a 0 l’amichevole della Polisportiva Santa Maria contro l’Afragolese disputata ieri pomeriggio allo stadio “Gallucci” di Solofra (AV). Buon test per i giallorossi contro un avversario di pari categoria in vista dell’inizio degli impegni ufficiali.

Polisportiva Santa Maria: ieri la premiazione della LND Campania

In occasione della gara amichevole, le due società sono state premiate dal presidente del Comitato Regionale della LND per la vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione sportiva 2019/20. A causa della pandemia, infatti, i due club ancora non avevano ricevuto ufficialmente la Coppa.

La cronaca contro l’Afragolese

La cronaca del match vede, invece, subito i cilentani insidiosi, prima con un’incornata di Diop, sporcata in angolo, e poi con una traversa di Ielo, che dà l’illusione del gol. L’Afragolese risponde con un colpo di testa di Longo, nel cuore dell’area piccola, che mette paura ai giallorossi. Tandara prima e De Mattia poi fanno tremare intorno al 40’ Mazzone, mentre Esposito dalla parte opposta lascia partire una conclusione che, a causa di una deviazione, per poco non sorprende Grieco.
Nella ripresa, napoletani insidiosi con Aracri e Forte, anche se la palla più nitida è sui piedi di Bonanno, esordio in giallorosso, neutralizzato dall’estremo difensore proprio sul più bello. Nella seconda parte della ripresa, non ci sono particolari occasioni da rete, anche se i giallorossi arrivano con facilità fino ai 20 metri, senza però trovare il guizzo finale vincente. Soddisfatto a fine gara per la prova il tecnico, Francesco Di Gaetano, per il percorso di crescita che la squadra sta facendo.

Leggi anche:

Eccellenza, boccata d’ossigeno per il Santa Maria: battuto il Baronissi nello scontro diretto salvezza

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:amichevolepolisportiva santa mariaPremiazione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sessa Cilento - violenza sulle donne

Sessa Cilento, la scuola in prima linea contro la violenza sulle donne: arte e riflessione tra i banchi

"Non abbiamo solo commemorato le vittime, ma abbiamo piantato semi importanti di…

Padula: al Liceo Pisacane una toccante testimonianza, la figlia di Violeta Senchiu racconta l’impegno contro il femminicidio

Tra le testimonianze più commoventi quella di Valentina, figlia di Violeta Senchiu,…

Medico

Ascea: un confronto scientifico sul tumore al pancreas, ecco il programma

L'appuntamento si terrà sabato 29 novembre presso la Fondazione Alario

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.