InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Donazione ospedale di Salerno
    Donazione dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi di Salerno
    12 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco
    Il Nursind Salerno lancia l’allarme: “Il sovraffollamento dei Pronto soccorso dell’Azienda “Ruggi” è il sintomo di un sistema al collasso”    
    12 Gennaio 2026
    Pisciotta punta sulla mobilità green: in arrivo navette elettriche per l’estate 2026
    12 Gennaio 2026
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Droga
    Spaccio di droga, arrestato straniero a Battipaglia
    12 Gennaio 2026
    Ambulanza
    Salerno, 45enne salvato da arresto cardiaco: decisivo l’intervento record del 118
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Incidente in tangenziale, ferito centauro: code anche in autostrada
    12 Gennaio 2026
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: anno zero. Tuona Annalisa Spera, Segretario politico Battipaglia, Radici e Valori
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali, soddisfatto il centro-destra: «Premiato il lavoro dei partiti»
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali a Salerno, ecco chi sono i nuovi consiglieri
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata
    11 Gennaio 2026
    Caos Battipagliese, si dimette mister Vitale
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Mercato: annunci per Pol. Santa Maria, Agropoli e Gelbison

Le ultime novità di mercato giunte dai sodalizi cilentani che in questa stagione giocheranno in Serie C ed Eccellenza.

Christian Vitale
28 Luglio 2022
Condividi
polisportiva-santa-maria

Nella stagione alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli nel massimo torneo regionale dilettantistico. Queste le ultime news di mercato giunte dalle tre compagini.

Mercato: Giuseppe Ferrante giocherà a Santa Maria di Castellabate

La Polisportiva Santa Maria si è assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022/23 di Giuseppe Ferrante, difensore, classe 1999. L’atleta palermitano ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Cittanova Calcio, con cui ha sfidato la Polisportiva Santa Maria nel girone I di serie D. Nel Cilento, ritrova mister Di Gaetano, che ha avuto alla guida proprio durante l’esperienza calabrese.
Le parole del giocatore
“Sono felice di sposare questo nuovo progetto e di ritrovare mister Di Gaetano. Abbiamo iniziato a lavorare da pochi giorni, ma subito ho percepito la voglia di fare bene da parte di tutti. Un saluto a tutti i tifosi e speriamo di toglierci insieme delle belle soddisfazioni”.

Alla Gelbison approda Simone Bonalumi

Ancora un innesto di spessore per la rosa di Mister Esposito. In difesa arriva Simone Bonalumi. Una lunga esperienza in Lega Pro che il giocatore, classe 94, metterà ora a disposizione dei colori rossoblù.
Bonalumi arriva dal Giana Ermino, in Serie C, dove è stato tra i protagonisti in campo nelle ultime stagioni. Ora è pronto ad indossare la maglia della Gelbison e ad iniziare una nuova fase della sua carriera professionale. Un rinforzo importante per la squadra che la Società sta costruendo per lo storico esordio tra i professionisti.
Le parole del giocatore
”È un’emozione essere in questa società nel momento storico dell’esordio in Lega Pro darò il mio contributo per far sì che si possa realizzare qualcosa di importante. Voglio ringraziare per questa opportunità la Società che mi ha voluto nel progetto Gelbison”.

Leggi anche:

Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata

L’Agropoli annuncia Alessio Volta

L’US Agropoli nei giorni scorsi ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2003 Alessio Volta. Sul giovane under, cresciuto nelle fila del Potenza, c’erano molti club di Eccellenza ma la società è riuscita a battere la concorrenza.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Angelo Vassallo Omicidio Vassallo: c’è una svolta nelle indagini
Articolo Successivo Porto di Palinuro Porto di Palinuro: ecco il nuovo regolamento
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.