InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Emergenza strade ad Ascea: il gruppo di minoranza attacca la “visione parziale” del sindaco
    11 Gennaio 2026
    Assistenza domiciliare
    Stio: Comune attiva un servizio gratuito di assistenza ad anziani e persone con disabilità
    11 Gennaio 2026
    Auto storica
    A Casal Velino nasce un nuovo centro dedicato alla cultura dell’auto storica americana
    11 Gennaio 2026
    Francesco Emilio Borrelli
    Bomba carta a Battipaglia, paura in via Belvedere. Borrelli: “Lo Stato non arretri”
    11 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Emergenza al Ruggi, aumentano virus respiratori: stop ai ricoveri
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Mercato: annunci per Pol. Santa Maria, Agropoli e Gelbison

Le ultime novità di mercato giunte dai sodalizi cilentani che in questa stagione giocheranno in Serie C ed Eccellenza.

Christian Vitale
28 Luglio 2022
Condividi
polisportiva-santa-maria

Nella stagione alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli nel massimo torneo regionale dilettantistico. Queste le ultime news di mercato giunte dalle tre compagini.

Mercato: Giuseppe Ferrante giocherà a Santa Maria di Castellabate

La Polisportiva Santa Maria si è assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022/23 di Giuseppe Ferrante, difensore, classe 1999. L’atleta palermitano ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Cittanova Calcio, con cui ha sfidato la Polisportiva Santa Maria nel girone I di serie D. Nel Cilento, ritrova mister Di Gaetano, che ha avuto alla guida proprio durante l’esperienza calabrese.
Le parole del giocatore
“Sono felice di sposare questo nuovo progetto e di ritrovare mister Di Gaetano. Abbiamo iniziato a lavorare da pochi giorni, ma subito ho percepito la voglia di fare bene da parte di tutti. Un saluto a tutti i tifosi e speriamo di toglierci insieme delle belle soddisfazioni”.

Alla Gelbison approda Simone Bonalumi

Ancora un innesto di spessore per la rosa di Mister Esposito. In difesa arriva Simone Bonalumi. Una lunga esperienza in Lega Pro che il giocatore, classe 94, metterà ora a disposizione dei colori rossoblù.
Bonalumi arriva dal Giana Ermino, in Serie C, dove è stato tra i protagonisti in campo nelle ultime stagioni. Ora è pronto ad indossare la maglia della Gelbison e ad iniziare una nuova fase della sua carriera professionale. Un rinforzo importante per la squadra che la Società sta costruendo per lo storico esordio tra i professionisti.
Le parole del giocatore
”È un’emozione essere in questa società nel momento storico dell’esordio in Lega Pro darò il mio contributo per far sì che si possa realizzare qualcosa di importante. Voglio ringraziare per questa opportunità la Società che mi ha voluto nel progetto Gelbison”.

Leggi anche:

Influenza, boom di casi: preoccupa la variante K. Ecco cosa c’è da sapere, parla il Dottore Luigi D’Amato

L’Agropoli annuncia Alessio Volta

L’US Agropoli nei giorni scorsi ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2003 Alessio Volta. Sul giovane under, cresciuto nelle fila del Potenza, c’erano molti club di Eccellenza ma la società è riuscita a battere la concorrenza.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Angelo Vassallo Omicidio Vassallo: c’è una svolta nelle indagini
Articolo Successivo Porto di Palinuro Porto di Palinuro: ecco il nuovo regolamento
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.