Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ritornano i saldi estivi: ecco le date in Campania

Saldi estivi in Campania, si parte domani e fino al 30 agosto

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 01/07/2022
Aggiornato il: 01/07/2022
Condividi
Saldi

Partono i saldi estivi: in Campania al via da domani, 2 luglio e fino al 30 agosto . A deciderlo è stata la giunta regionale della Campania in una riunione tenutasi nei giorni scorsi.

Si potranno, quindi fare, acquisti andando alla ricerca dell’offerta più conveniente per concedersi un pò di shopping estivo, stando sempre attenti a non incorrere in truffe.

Ecco alcune regole utili da seguire

I prodotti in saldo, ad esempio, devono essere indicati con chiarezza e separati dalla merce che non si trova in saldo, i capi devono essere di fine stagione, il prezzo deve essere indicato sul cartellino con la percentuale di sconto, inoltre se l’articolo è danneggiato, si ha diritto alla riparazione.

Notizia di questi giorni, è l’obbligo per i commercianti, di possedere il POS per il pagamento con carta an che per piccole somme.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.