Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Calcio

Alla Gelbison la Benemerenza del Parco

«Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso e storico risultato sportivo conseguito dalla Gelbison»

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 15/06/2022 14:25
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura·Aggiornato il 15 Giugno 2022, 22:23

Giovedì prossimo, 16 giugno, alle ore 11.30, nell’ambito di una breve cerimonia che si svolgerà presso la sede dell’Ente a Vallo della Lucania, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, facendosi interprete dell’intero Territorio dell’Area Protetta, intende testimoniare alla Società e alla Squadra di calcio della Gelbison la propria gratitudine per la recente storica conquista della promozione in serie C.

Nell’ambito dell’incontro sarà conferita alla Società “Gelbison” la “Benemerenza per meriti sportivi” del Parco.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso e storico risultato sportivo conseguito dalla Gelbison che rappresenta la sintesi, l’identità e il riscatto del nostro Territorio”. Ha dichiarato Tommaso Pellegrino, Commissario Straordinario dell’Ente Parco.

“La Benemerenza rappresenta un segno concreto di gratitudine istituzionale alla Società e alla Squadra della Gelbison. Nel complimentarmi con i Ragazzi e con la Società, rivolgo un particolare ringraziamento al Presidente Maurizio Puglisi che con lungimiranza, passione e impegno ci ha guidati alla conquista della serie C”. Ha concluso Pellegrino.

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • vallo della lucania
  • vallo della lucania notizie
Altre notizie di Sport
  • Tembaine Desert Rally 2026, il cilentano Carmine Elia nel Sahara in e-bike7 Novembre 2026
  • Agropoli, vittoria in rimonta a Pisciotta: Fernandez e Matute firmano il 2-17 Novembre 2026
  • Salernitana ko a Sesto San Giovanni: l’Inter vince 1-0 con Charlys7 Novembre 2026
  • Promozione: weekend decisivo per Agropoli e Polisportiva Santa Maria7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Sport →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?