Incidente a Teggiano, auto si scontra contro un muretto

Provvidenziale l'intervento di due operatori del 118 in quel momento fuori servizio

TEGGIANO. E’ di un ferito il bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto questa notte a Teggiano intorno alle 2:30 all’altezza della rotonda che si trova tra via Pantano, la SP 11 e la SP 52. Una utilitaria proveniente dalla strada che arriva da Sassano dopo aver toccato il cordolo dell’asfalto, così come raccontato da un testimone, è letteralmente decollata volando sopra la rotonda per poi schiantarsi contro un muretto.

Teggiano, auto contro muretto: i soccorsi

Nella zona si trovavano Antonio ed Andrea, due ragazzi di Padula soccorritori del 118 in quel momento fuori servizio che sono immediatamente intervenuti per soccorrere la persona, un uomo di Padula, che era alla guida dell’auto in attesa dell’arrivo di un’ambulanza.

I due soccorritori per sono riusciti a recuperare un estintore che hanno utilizzato per evitare che l’auto prendesse fuoco, dopodiché hanno stabilizzato il ferito, rimasto cosciente dopo l’incidente, che è poi stato trasferito presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Nella zona in cui è avvenuto lo schianto solitamente molto frequentata da ragazzi, fortunatamente non c’era nessuno altrimenti il bilancio sarebbe stato ben più grave.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente