• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Comitato “No Draghi” scende in piazza a Salerno

Previsto anche l'intervento di Marco Rizzo, segretario nazionale del Partito Comunista

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Condividi

Il Comitato “No Draghi” – Salerno e Provincia, ha reso noto che il prossimo 2 giugno dalle 17 alle 20.30, sarà in piazza Caduti civili di Brescia (Quartiere Pastena di Salerno). Qui ci sarà l’iniziativa per i festeggiamenti del 76° Anniversario della vittoria del Referendum Costituzionale.

Per questo, nell’ambito della mobilitazione nazionale del Comitato “No Draghi”, a Salerno la manifestazione sarà caratterizzata dalla partecipazione di studenti, disoccupati, lavoratori e attivisti al fine di rimettere al centro i problemi dei lavoratori e la critica a questa Repubblica che, più che fondata sul lavoro, è fondata sullo sfruttamento, la guerra e una povertà che colpisce sempre più ceti sociali.

Alla fine degli interventi, tra i quali anche i saluti del Senatore della Repubblica Italiana, in forza al Partito Comunista, Emanuele Dessì, e del Segretario Nazionale di Patria Socialista, Igor Camilli, e di altri esponenti di forze politiche e associazioni, si terrà il comizio dell’Onorevole Marco Rizzo, Segretario Nazionale del Partito Comunista.

Leggi anche:

Salerno celebra Scarpetta: un murale monumentale trasforma il quartiere Mariconda
TAG:Mario draghiSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Monte Cervati

Monte Cervati, indagini e nuovi esposti sulla strada contesa: irregolarità e sicurezza nel mirino

Proseguono le indagini della Procura di Lagonegro sulla strada del Cervati. Il…

ONU, verso l’istituzione della Giornata Internazionale della Dieta Mediterranea

La giornata si celebrerà ogni anno il 16 novembre

Acquavella: inaugurato il nuovo centro d’incontro, un presidio di cultura, memoria e comunità

Il centro nasce dall’iniziativa spontanea della signora Carmela e di un gruppo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.