• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Capaccio Paestum si celebra la giornata dello sport

Anche Capaccio Paestum celebra la Giornata Nazionale dello Sport. L'appuntamento è il prossimo 5 giugno in piazza Tempone

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Maggio 2022
Condividi

Domenica 5 giugno si celebra la “Giornata Nazionale dello Sport”, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Una grande festa che coinvolge il aese all’insegna di chi ama e pratica attività motoria, grazie alla promozione di tutte le discipline sportive con iniziative, eventi e manifestazioni da tenersi nei nostri Comuni, volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione della società civile.

Quest’anno la Giornata Nazionale dello Sport rafforzerà il messaggio di quanto lo sport sia fondamentale per la ripartenza del Paese.

Capaccio Paestum insieme alla sua amministrazione retta dal sindaco Franco Alfieri, al delegato allo sport Antonio Mastrandrea ed al fiduciario CONI Ferdinando Polito e alle associazioni sportive del territorio ha prontamente aderito all’iniziativa.

Leggi anche:

Agropoli, Di Filippo: «Per il 2026 continuiamo a puntare su turismo crocieristico»

Promosso un evento gratuito. Si svolgerà presso piazza Tempone a Capaccio Capoluogo a partire dalle ore 17:30. Bambini e ragazzi potranno partecipare a vari giochi. Previste inoltre dimostrazioni delle associazioni sportive presenti sul territorio.

TAG:capacciocapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Atena Lucana, ladri in azione in un supermercato: due arresti

I due, provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati sorpresi mentre tentavano di sottrarre…

Roccagloriosa, l’aquarese Franco Martino è il nuovo presidente del Comitato del Miele DOP

Franco Martino, imprenditore di lungo corso, già noto per il lavoro riguardo…

Raffaele Pesce

Agropoli, SOS commercio a Natale: Pesce chiede la sosta gratuita in centro e al Landolfi

Il consigliere Raffaele Pesce scrive al Sindaco: parcheggi gratis dal 18 dicembre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.