• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Casal Velino: avviso pubblico per la pubblica illuminazione

Il Comune di Casal Velino, ha emanato un avviso pubblico, al fine di procedere alla gestione della pubblica illuminazione

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Condividi
Silvia Pisapia sindaco di Casal Velino

CASAL VELINO. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha emanato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse, al fine di provvedere alla gestione e alla manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione del territorio comunale.

Ecco come manifestare interesse per la gestione della pubblica illuminazione a Casal Velino

Il servizio ha durata di 12 mesi, l’affidamento potrà essere rinnovato, per un ulteriore anno. I partecipanti alla gara, hanno l’obbligo di recarsi, a visitare ed esaminare, attentamente, i luoghi dovrà essere espletato il lavoro. L’importo posto a base di gara d’appalto è di € 43.850,20.

Gli operatori in possesso dei requisiti e che sono interessati, dovranno far pervenire l’istanza di adesione, con copia di un documento di identità in corso di validità; tutta la documentazione dovrà pervenire, in forma telematica, all’indirizzo protocollo@pec.comune.casalvelino.sa.it inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio.

Leggi anche:

A Report inchiesta sulla sanità campana e l’esempio virtuoso di Agropoli
Cilento, la lezione di democrazia dei centenari: alle urne a 100 anni per onorare la libertà
Casal Velino e Ascea unite nel lutto per la scomparsa di Antonella Tomasco

La stazione appaltante, una volta valutata l’idoneità delle istanze, provvederà all’invio della lettera di invito a tutti coloro che hanno manifestato interesse.

Gestione e manutenzione: i criteri

La gestione e la manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione deve avere i seguenti requisiti: elevare lo standard qualitativo del servizio comprendendo gli impianti di nuova costruzione; prevedere una maggiore completezza dei lavori di manutenzione ordinaria; rifacimento delle connessioni elettriche delle linee sia interrate che aree con forniture; sostituzione di accessori elettrici, migliorare quindi il rendimento dell0impianto riducendo il consumo energetico.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:casal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notiziepubblica illuminazioneSilvia Pisapia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pinocchio

Almanacco del 24 Novembre: oggi nasceva Carlo Collodi. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 24 novembre segna la pubblicazione dell’Origine delle specie di Darwin e…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre: Ariete, giornata vivace, arriva una spinta positiva sul lavoro. Cancro, serve la calma nelle relazioni

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Elezioni regionali

Elezioni regionali in Campania, seggi chiusi: crolla l’affluenza

Sarà possibile votare nuovamente nella giornata di lunedì dalle 7 alle 15.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.