• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Elezioni a Pisciotta: ecco liste e candidati

Elezioni a Pisciotta, si vota il 12 giugno. Ecco tutte le liste e i candidati

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Condividi

Elezioni a Pisciotta Il comune è tra i 23 del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale (qui l’elenco). Si vota il 12 giugno, dalle ore 07:00 alle ore 23:00. I cittadini saranno chiamati a rispondere nello stesso giorno anche a cinque referendum sulla giustizia. Gli scrutini per le elezioni amministrative inizieranno il 13 giugno alle ore 14:00.

Per i comuni al di sopra dei 15mila abitanti (nel Cilento soltanto Agropoli) è previsto un turno di ballottaggio in programma il 26 giugno.

Elezioni a Pisciotta : le liste

Sabato 14 maggio, ore 12:00, è il termine ultimo per la presentazione delle liste a supporto dei candidati a primo cittadino e degli aspiranti consiglieri comunali.

Leggi anche:

Pisciotta, giornata di prevenzione con la Misericordia: visite specialistiche il 28 dicembre

Candidato sindaco Aniello Marsicano

Lista Una mano per Pisciotta

Valiante Anna
Manzione Maria
Tambasco Fedele
Abignano Aniello
Gatto Toni
Di Blasi Angelo
Mautone Claudio
Mautone Antonio Carmelo
Fedullo Antonio
Iannuzzi Vincenzo

Candidato sindaco Ettore Liguori

Lista Il Ramoscello

Coppola Alessandra
Cutrì Michela
Di Blasi Sergio
Fedullo Natalina
Giaquinto Assunta
Greco Antonio
Marsicano Giovanni
Puglia Francesca
Ruggieri Elio
Saullo Luigi

TAG:elezioniliste e candidatipisciottapisciotta notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Esperto Stella di Sessa

Parola all’Esperto: i consigli di Stella Di Sessa, biologa nutrizionista

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Stella Di Sessa, biologa…

Incidente Capaccio

Tragedia a Gorga di Stio: 57enne trovato senza vita nella sua abitazione

Un uomo di 57 anni è stato rinvenuto privo di vita in…

donazioni del sangue

AVIS Agropoli: ecco le date di dicembre per la donazione di sangue

AVIS Comunale di Agropoli ha organizzato le giornate per le donazioni del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.