Ad image
Attualità

Sala Consilina: studenti a lezione da Confesercenti

Comunicato Stampa

22 Marzo 2022

Si è concluso con successo all’Istituto Cicerone di Sala Consilina il Pon “Imprese Innovative”, coordinato dalla tutor Rosa Vassallo e condotto dall’esperta Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano.

Al termine del corso di formazione si è tenuto un incontro con la presentazione di un Project Work a cura degli studenti partecipanti. Presenti all’incontro: Gianluca Vegliante della ShopNow, l’avvocato Nicola Pellegrino e Domenico Pastore progettista della ShopNow.

“Ringrazio la dirigente scolastica Antonella Vairo e il corpo docente dell’Istituto Cicerone – ha affermato la dottoressa Aquino -,  sempre attenti ad offrire ai propri ragazzi momenti di confronto, di studio e di programmazione. Il Pon “Imprese Innovative” ha permesso ai ragazzi di avvicinarsi al mondo dell’impresa e al mondo del lavoro, dando loro l’occasione di confrontarsi con un team di esperti, professionisti ed imprenditori che hanno creduto in loro stessi e in questo territorio. Momenti di questo tipo  – ha concluso la presidente di Confesercenti Vallo di Diano – sono costruttivi e proattivi per la crescita dei nostri giovani”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Eboli, ancora un albero abbattuto dal forte vento

È accaduto in via Felice Cuomo a piazza Borgo

Cicerale, istituita una commissione consiliare sull’impianto a biometano

Il gruppo di lavoro dovrà esaminare ed approfondire gli atti e le procedure relative all'impianto a biometano

Ernesto Rocco

17/01/2025

Torna alla home