Continua la rubrica politica di InfoCilento.it dal titolo “Question time, parola ai cittadini”. Ai nostri utenti, infatti, spetterà il compito di rivolgere, attraverso il portale, le domande ai propri amministratori. Raccoglieremo i quesiti per rivolgerli direttamente ai sindaci del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.
Potrete ascoltare le risposte direttamente dalla voce degli amministratori intervistati, tramite la web tv di InfoCilento ogni Venerdì alle 20.00 e in replica il Sabato alle 11.00 e Lunedì alle 17.00.
Questa settimana continuiamo il percorso con il Sindaco di Vibonati: Manuel Borrelli che risponderà alle vostre domande.
Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026




