• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Question time: inviate le vostre domande al sindaco di Sacco

Prosegue l'appuntamento con il question time, questa settimana è la volta del sindaco di Sacco: Franco Latempa

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Condividi
Franco Latempa sindaco di Sacco

Continua la rubrica politica di InfoCilento.it dal titolo “Question time, parola ai cittadini”. Ai nostri utenti, infatti, spetterà il compito di rivolgere, attraverso il portale, le domande ai propri amministratori. Raccoglieremo i quesiti per rivolgerli direttamente ai sindaci del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

Potrete ascoltare le risposte direttamente dalla voce degli amministratori intervistati, tramite la web tv di InfoCilento ogni Venerdì alle 20.00 e in replica il Sabato alle 11.00 e Lunedì alle 17.00.

Questa settimana continuiamo il percorso con il Sindaco di Sacco: Franco Latempa che risponderà alle vostre domande.

Leggi anche:

Casal Velino, bar in fiamme nella notte: intervento rapido di Vigili del Fuoco e Carabinieri
TAG:CilentoCilento Notiziefranco latempaquestion timeSaccosacco notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Porto di Salerno

Porto di Salerno, ostacoli per il nuovo progetto: la lunga lista di prescrizioni del Ministero

Il percorso di ampliamento si complica. Sotto la lente rischio idrogeologico, impatto…

Luci Natale

Atena Lucana Scalo, torna “Botteghe di Natale”: 6 giorni tra artigianato, street food e magia per i più piccoli

"Botteghe di Natale" è in programma nei weekend 5-6-7 e 12-12-14 dicembre

Badia di Pattano

Pellare, al via CIRESTO: la rassegna letteraria del Polo Museale Stifano debutta con la prima tappa sulla Badia di Pattano

L'appuntamento è per giovedì 11 dicembre alle 18:30 nell'Antica Chiesa di San…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.