Aquara in festa per i cento anni di zia Rosa

100 anni di zia Rosa. Festa grande ad Aquara per questa ricorrenza. “Auguri da parte di noi tutti, per un pezzo importante di una straordinaria storia comune.  La sua bontà e i suoi principi, continueranno a trasmettersi, le auguriamo per tanti anni ancora, alla sua bella e grande famiglia, a cui inviamo i nostri più sinceri Auguri”.

Così commentano da palazzo di città. A festeggiare zia Rosa anche il sindaco Antonio Marino e il vicesindaco Vincenzo Luciano che hanno voluto di persona rivolgerle i loro auguri. 

È la terza centenaria della comunità di Aquara. 

CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente