• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sicignano, sbanda e finisce fuori strada: paura per un automobilista

L'uomo è finito in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Gennaio 2022
Condividi

Attimi di paura nella giornata di ieri a Sicignano degli Alburni. Un uomo, a bordo di una Ford Kuga, forse a causa dell’asfalto ghiacciato, ha perso il controllo della sua vettura finendo fuori strada. Il mezzo ha impattato contro il guard rail, danneggiandolo per circa 25 metri.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri della locale stazione. Il malcapitato è stato trasferito in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Agli uomini dell’Arechi Multiservice, società in house della Provincia, coordinati dall’ingegnere responsabile del servizio, Dino Zaia e da Nicola Volpe, il compito di ripristinare la sicurezza stradale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: stalking, maltrattamenti ed estorsione, due uomini nei guai

Nei guai un 23enne e un 33enne, accusati di maltrattamenti in famiglia…

“L’aria è vita!”: ad Agropoli il corteo di protesta contro il mega impianto a biomasse

Il comitato 5 terre, rappresentato da Nicola Rizzo, scende in strada per…

Caso Vassallo: flash mob davanti il tribunale di Salerno, in sostegno del colonnello Cagnazzo

“Verità e giustizia anche per Fabio Cagnazzo” recita lo striscione che, questa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.