Allarme furti a Montesano, sindaco scrive al Prefetto

Allarme furti, il primo cittadino annuncia: pronti a intensificare i servizi di videosorveglianza

E’ allarme furti a Montesano sulla Marcellana. Diversi cittadini hanno infatti segnalato casi attivi all’agri Keanu posto in essere o tentato colpi in abitazione.

Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina; nei giorni scorsi, dopo un inseguimento, sono riusciti anche a fermare un presunto ladro che tentava la fuga nelle campagne.

Dal Sindaco, Giuseppe Rinaldi, è arrivato un invito: “a segnalare situazioni di evidenti anomalie rispetto al vivere e ai movimenti quotidiani ai Carabinieri, i quali stanno assicurando, con prontezza, presenza ed attività di contrasto nelle zone maggiormente interessate”.

Del caso è stato informato anche il Prefetto. “Da parte nostra, già nella prossima seduta giuntale, intensificheremo i servizi di videosorveglianza comunale; auspicando l’ausilio in questa attività anche da parte di Organi sovracomunali che interesserò considerata l’ampiezza orografica, notevole, e la tipologia di antropizzazione, del nostro territorio comunale”, ha concluso Rinaldi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.