• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pinguini Tattici Nucleari: a marzo tappa al Palasele

La tappa al PalaSele di Eboli è fissata per l’8 marzo 2022. i biglietti, già disponibili

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Condividi

Saranno i Pinguini Tattici Nucleari a riaccendere le luci del palco del Palasele di Eboli: secondo il nuovo calendario del tour comunicato oggi, la band farà tappa a Eboli sabato 5 marzo 2022 (sostituisce la data del 9 ottobre 2021). A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle ultime direttive ministeriali che confermano le limitazioni delle capienze per i concerti nei palazzetti dello sport, BPM Concerti e Trident Music hanno infatti comunicato lo spostamento del tour dei Pinguini Tattici Nucleari al 2022. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Per il concerto di Eboli è possibile acquistare i titoli di ingresso sul circuito ufficiale Ticketone. Radio Italia è radio ufficiale del tour. La tappa al PalaSele

Il calendario del Palasele

Sarà la prossima primavera dunque a segnare il ritorno della grande musica live al PalaSele di Eboli: un’attesissima stagione di concerti, a cura di Anni 60 produzioni, all’insegna dei grandi live in tour.

Dopo la tappa del tour dei Pinguini Tattici Nucleari, il palco del PalaSele accoglierà Salmo e il suo “Flop Tour”, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, che lo vedrà portare sui palchi dei principali palazzetti italiani tutta la carica esplosiva dell’omonimo album uscito venerdì 1 ottobre. La tappa al PalaSele di Eboli è fissata per l’8 marzo 2022. i biglietti, già disponibili su vivoconcerti.com, saranno acquistabili dalle ore 12.00 di sabato 16 ottobre 2021 in tutte le rivendite autorizzate.

Riprogrammato nel 2022 il ritorno dal vivo dei  Negramaro: il nuovo tour indoor, inizialmente previsto  da ottobre 2021 in 15 città italiane, partirà la prossima primavera per poter assicurare la riapertura dei Palazzetti in piena capienza e garantire, come sempre, uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 16 aprile 2022 (riprogrammazione del 18 ottobre 2021).

Rinviato al 24 aprile 2022 (data che sostituisce il 2 ottobre 2021) la tappa a Eboli del Famoso tour di Sfera Ebbasta, inizialmente programmato per settembre e ottobre 2021 annunciato in concomitanza con l’uscita in tutto il mondo del nuovo album per Island Records. Il tour, prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus, sarà un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera.

s
TAG:palasele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri Agropoli

Agropoli, violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della figlia minorenne: 41enne in carcere

Misura cautelare ad Agropoli per un 41enne indagato per violenza sessuale aggravata…

Albero abbattuto

Maltempo e disagi in Cilento: forte vento e alberi abbattuti

Disagi per gli automobilisti diretti a Lustra, strada principale bloccata prima dell'intervento…

Polizia

Salerno, in fuga con lo zaino di una donna: denunciato straniero

Nei guai un giovane già noto alle Forze dell’Ordine e richiedente protezione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.