Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    McDonald’s a Villammare: lavori in dirittura d’arrivo
    25 Maggio 2026
    Poste Italiane
    Poste Italiane e Polizia di Stato: a Sala Consilina fa tappa il progetto “Guida Sicura”
    25 Maggio 2026
    Tar Salerno
    Biometano a Ogliastro Cilento: il Consiglio di Stato salva l’impianto e detta le regole sulle proroghe automatiche
    25 Maggio 2026
    Il porto di Agropoli conquista il turismo crocieristico di lusso: in arrivo navi internazionali
    25 Maggio 2026
    L’Ebolitana fa visita all’ICATT di Eboli: tra i valori dello sport e una partita all’insegna del fair play
    25 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Salerno, lite in Piazza Vittorio Veneto: aggredisce gli agenti e danneggia l’auto della Polizia, scatta l’arresto
    25 Maggio 2026
    Corte di Cassazione
    Eboli, minaccia i ristoratori con un coltello per non pagare il conto: Cassazione conferma la condanna per estorsione
    25 Maggio 2026
    Auletta, trovato un ordigno della Seconda guerra mondiale lungo il fiume Tanagro
    25 Maggio 2026
    Eliambulanza
    Stella Cilento, grave caduta in una zona impervia: uomo recuperato dall’eliambulanza
    25 Maggio 2026
    Polizia
    Blitz antimafia della DDA di Salerno tra Italia e Croazia: arresti e sequestri per traffico di droga e armi da guerra
    25 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gino Marotta
    Elezioni comunali 2026 a Celle di Bulgheria: Gino Marotta rieletto sindaco
    25 Maggio 2026
    Domenico Barba
    Elezioni comunali 2026 a Pertosa: Domenico Barba si conferma sindaco
    25 Maggio 2026
    Nicola Pellegrino
    Elezioni comunali 2026 a Sassano: Nicola Pellegrino è il nuovo sindaco
    25 Maggio 2026
    Massimo Loviso
    Elezioni comunali 2026 a Polla: Massimo Loviso si conferma sindaco
    25 Maggio 2026
    Vincenzo De Luca
    Elezioni comunali 2026: Vincenzo De Luca per la quinta volta sindaco di Salerno
    25 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
    Un fenicottero rosa a sorpresa ad Agropoli: avvistato alla foce del Solofrone
    21 Maggio 2026
    Sant'Elena di Laurino
    Il miracolo delle rose e la fuga dei francesi: la straordinaria storia di Sant’Elena, la santa eremita di Laurino
    20 Maggio 2026
    Oscar Pedrazzini
    Agropoli in lutto, è morto il generale Oscar Pedrazzini: domani l’ultimo saluto
    19 Maggio 2026
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Ebolitana fa visita all’ICATT di Eboli: tra i valori dello sport e una partita all’insegna del fair play
    25 Maggio 2026
    Corsalonga Sangiovannese 2026: a San Giovanni a Piro torna la storica corsa del Cilento
    25 Maggio 2026
    Rimpianto Salernitana: Crespi risponde a De Boer in pieno recupero
    24 Maggio 2026
    Sport: Olimpia Milano conquista il titolo Under 17 di Eccellenza ad Agropoli
    24 Maggio 2026
    Campo calcio
    Terza Categoria: i verdetti del campionato e il programma dei play-off
    24 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cicerale
    Cicerale, cresce l’attesa per “Sulle ali della fantasia”: il 26 maggio la premiazione dei giovani talenti cilentani
    25 Maggio 2026
    Meeting del Mare
    Meeting del Mare 2026: a Marina di Camerota la trentesima edizione tra musica e arte
    25 Maggio 2026
    Palinuro
    Dialoghi Mediterranei: a Palinuro il Festival che unisce cultura, territorio e identità mediterranea
    23 Maggio 2026
    Concerto
    Forum cultura 2026: a Centola e Palinuro cinque giorni di innovazione, sostenibilità e grandi eventi
    23 Maggio 2026
    Templi Paestum
    Notte europea dei musei 2026: a Paestum e Velia aperture straordinarie e visite agli scavi a 1 euro
    22 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Altri Sport

Giusy Sansone: tre grandi risultati per la body builder vallese in Ungheria

Sorrisi per Giusy Sansone, atleta cilentana che si è distinta in tre categorie durante l'Elite Tour tenutosi nel passato week-end in Ungheria

Christian Vitale
04/10/2021 2:30 PM
Condividi
giusy-sansone

Nelle ore scorse in Ungheria importante traguardo raggiunto da Giusy Sansone, atleta di Vallo della Lucania, già pluridecorata. La culturista cilentana è stata impegnata nell’Elite Tour dove ha raggiunto la finale nelle categorie “Women’s Figure”, “Woman Physique” e “Sport-Model”. Una medaglia di argento, nella “Women’s Figure”, ed una di bronzo “Woman Physuqye”, oltre al quarto posto conquistato nello “Sport Model” per la stessa Giusy Sansone, accompagnata oltre confine dal marito ed allenatore Massimiliano Mainenti. La body-builder a termine della rassegna ha affermato:

Giusy Sansone: le parole dell’atleta cilentana

“La nostra è una vita durissima con tanta motivazione costanza e tanta forza mentale. Ci vogliono tanti sacrifici. Ora staccherò un attimo mentalmente. Mi sono concentrata tanto per prepararmi a questa gara e, anche se difficile spiegare certi momenti come ci si sente, avverto una sensazione stranissima. In questi giorni ho avuto tanti momenti di difficoltà, anche se mi ero molto presa dalla gara ma ora sono davvero felice”.

La body builder dopo la prova in Ungheria

“Devo fare molti ringraziamenti per il risultato raggiunto da MeryRose, che mi ha dato molti consigli, a Massimiliano, che nell’ultimo mese difficile mi è stato molto vicino. Non è stato semplice unire tanti momenti: eravamo 154 atleti da tutto il mondo ma quando sono salita sul palco non avvertivo particolari preoccupazioni e senza particolari pressioni. Mi sentivo mentalmente rilassata e credo cosi si possano raggiungere successi magari inaspettati. Sono arrivata qui, tra i migliori, senza alcuna pretesa, esserci significava aver già vinto. Salire sul palco e sentirmi a mio agio è stato davvero fantastico. Ora penso a rilassarmi per qualche giorno”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.