Sala Consilina: Associazione Giornalisti locali ricorda Luigi Morello

Continuano le iniziative in ricordo di Luigi Morello, comandante dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina deceduto il 24 marzo del 2020 a causa del covid.

Il prossimo 2 Ottobre alle ore 16.30, presso il Sagrato della Chiesa della SS. Trinità a Sala Consilina, l’Associazione Giornalisti Locali (AGL) per ricordarlo e rendergli un dovuto omaggio, consegnerà ai familiari di Luigi Morello la tessera di socio onorario.

Sarà presente una delegazione dei VVF – Distaccamento di Sala Consilina.

Un amico di tutti, una persona che nutriva il rispetto nei confronti dei giornalisti e del loro lavoro. A lui siamo grati“, il messaggio rivolto dall’associazione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.