Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

A Marina di Camerota attiva una spiaggia per disabili

Fino al 31 agosto presso la spiaggia Marina delle Barche le persone con disabilità avranno a disposizione 8 postazioni con ombrellone e sdraio

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Condividi
Sedia Job

CAMEROTA. Il Comune cilentano attiva una spiaggia destinata unicamente a persone con disabilità e ai rispettivi familiari. L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Scarpitta, partirà domani (28 luglio).

Fino al 31 agosto presso la spiaggia Marina delle Barche (presso il Lido del Poggio) le persone con disabilità avranno a disposizione 8 postazioni con ombrellone e sdraio destinate unicamente a loro e alle loro famiglie.

Sulla spiaggia sarà presente personale formato tra cui un bagnino e un Oss. Disponibile anche una sedia Job per l’accesso al mare.

Per poter accedere alla spiaggia sarà necessario prenotarsi al numero 333 50 28 209. Se necessario è possibile usufruire del servizio di trasporto.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.