Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCronacaAtena Lucana: tragico scontro in galleria, muore una donna

Atena Lucana: tragico scontro in galleria, muore una donna

ATENA LUCANA. E’ di una vittima il bilancio del tragico incidente registratosi nel primo pomeriggio di oggi sulla SS598 Fondo Val D’Agri, ad Atena Lucana. A scontrarsi un’auto con a bordo due anziani coniugi originari del napoletano ma residenti in Basilicata e un camion che proveniva dalla direzione opposta.

Violento l’impatto. L’uomo alla guida della vettura è rimasto ferito ed è ora ricoverato presso l’ospedale “Curto” di Polla; nulla da fare per la moglie, 80enne, deceduta dopo lo scontro.

Sul posto, subito dopo l’incidente, i sanitari del 118 che si sono presi cura dei feriti, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Da ricostruire la dinamica del sinistro. Solo lievi ferite per l’autista del camion.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership