Trending

Grave incidente a Rutino, motociclista in ospedale

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a a Rutino. Ad avere la peggio un professore universitario, originario proprio del centro cilentano, trasportato d’urgenza in ospedale con un’eliambulanza. Stando alle prime ricostruzioni la vittima, 55 anni, stava transitando sulla statale 18, proprio nel centro del paese, quando improvvisamente è andato a scontrarsi con un’auto che viaggiava in senso opposto.

Da comprendere se il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, sia caduto e quindi, scivolando, abbia impattato contro l’automobile o se sono altre le cause del sinistro.

Immediatamente sono stati attivati i carabinieri e i sanitari del 118, i quali hanno richiesto l’intervento di un elicottero che ha trasportato il ferito presso l’ospedale di Salerno.

Ai militari, intervenuti con due pattuglie, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Il 55enne ha riportato varie ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.