Serie C Gold: mercoledì le semifinali di ritorno, trasferta per la New Basket Agropoli

Mercoledi si replicano le gare di semifinale a campi invertiti

Nella giornata di ieri si sono svolte le semifinali di andata dei playoff del campionato di basket, Serie C Gold Maschile.
Alle 16:30 al Palasport Di Concilio di Agropoli, si è disputata la partita tra il New Basket Agropoli ed il Forio Basket Ischia, che ha visto un evento molto raro nel gioco del basket, cioè il pareggio per 67-67 tra le due squadre.


Alle 18:30 al Palasport “Parente” di Benevento, si è svolta la seconda semifinale tra Cestistica Benevento e Pallacanestro Salerno, con i salernitani che si sono imposti per 95-70.

SEMIFINALI DI RITORNO

Le semifinali di ritorno si svolgeranno mercoledì 9 giugno, vediamo il programma:
Alle 16:30
Forio Basket Ischia – New Basket Agropoli al Palazzetto dello Sport di Forio (NA)
Alle 20:00
Pallacanestro Salerno – Cestistica Benevento al Palasport di Pellezzano (SA)

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!