• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio Paestum: incontro con Anas per migliorare la viabilità

Vertice per la rotatoria a Spinazzo e la SS166

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. “Stamattina, insieme alla senatrice Felicia Gaudiano e al consigliere regionale Michele Cammarano, abbiamo tenuto un incontro con i funzionari dell’Anas per discutere e concordare interventi per il miglioramento della nostra viabilità”, lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri. 

Al centro della riunione, la rotatoria di Spinazzo, per la quale gli uffici comunali hanno già preparato la progettazione definitiva, e il miglioramento della viabilità sulla Strada statale 166, in particolare in località Rettifilo.

“Il nostro impegno per migliorare la viabilità del territorio è costante, perché siamo consapevoli di quanto sia importante la sicurezza stradale”, commenta il primo cittadino.

Leggi anche:

Nuovo vicecomandante per la Polizia Municipale di Capaccio Paestum
TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ispani municipio

Ispani avvia l’iter per il Garante dei diritti delle persone con disabilità: al via la procedura di nomina

Un atto, quello adottato dalla giunta comunale d'Ispani, che trae spunto dalla…

Alfonso della Porta

“Tanto tuonò che piovve”: AOU Salerno sospende le assunzioni a tempo determinato di infermieri

Dopo l’avvio di una procedura per coprire la carenza di organico infermieristico,…

Piaggine, rubato cancello

Piaggine, rubato il cancello dell’area vicino alla cascata e al fiume. L’indignazione del sindaco: “Vergognoso”

Il cancello serviva ad evitare che le persone si avvicinassero pericolosamente all’area

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.