• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio, nuova sede per l’U.S.C.A.

Domani il taglio del nastro

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 22 Aprile 2021
Condividi

Sarà inaugurata domani, venerdì 23 aprile, alle ore 12.00, la sede dell’U.S.C.A. di Capaccio Paestum, in località Pietrale. L’apertura della struttura è il frutto di un accordo tra il Comune di Capaccio Paestum, l’ASL Salerno e il Consorzio di Bonifica di Paestum. Quest’ultimo, infatti, su richiesta dell’amministrazione comunale, ha messo a disposizione locali di sua proprietà situati presso la sede distaccata di via Capo di Fiume.

Il Comune ha provveduto all’adeguamento dei locali stessi che saranno utilizzati dall’ASL per lo svolgimento delle attività di U.S.C.A. per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

«Da domani un nuovo, importante servizio sarà a disposizione della Città di Capaccio Paestum e dei cittadini dei Comuni circostanti, che così potranno avere più facilmente la possibilità di effettuare i tamponi per la conferma dell’infezione da Covid – dichiara il sindaco Franco Alfieri – All’hub per la vaccinazione anticovid-19 che ha sede nella palestra comunale di Capaccio Scalo, si va ad aggiungere la sede dell’U.S.C.A. Anche in questo caso l’amministrazione comunale ha provveduto a realizzare tutti i lavori di allestimento per rendere i locali pronti e adeguati all’utilizzo. È anche attraverso queste iniziative che il Comune di Capaccio Paestum continua a fare la sua parte in questa dura lotta al nuovo coronavirus».

s
TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

Palazzo di città: focus sull’ospedale di Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.