San Giovanni a Piro: una pagina all’interno della guida “Il mare più bello”

Il comune potrà pubblicizzare le sue bellezze nella guida redatta ad Touring Club e Legambiente

SAN GIOVANNI A PIRO. Il Comune, retto dal sindaco Ferdinando Palazzo, ha deciso di acquisire uno spazio pubblicitario all’interno della guida “Il mare più bello 2021”, redatto dal Touring Club e da Legambiente.

Una mezza pagina all’interno dello storico volume giunto al ventunesimo anno d’età che costerà 500 euro oltre IVA (prezzo rimodulato dall’iniziale richiesta di 540 euro) tutta dedicata al comune del Golfo di Policastro che in questo modo potrà promuovere la sua immagine valorizzando le proprie risorse ambientali, storiche, culurali e paesaggistiche.

Il volume infatti è da considerarsi di prestigio ed il Cilento spesso ha fatto la parte del leone al suo interno con la conquista delle cinque vele: certificazione del fatto che in questo territorio è possibile trascorrere una vacanza attenta all’ambiente, all’insegna di natura e acqua pulita, ma anche di eccellenze enogastronomiche e luoghi d’arte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!