CoronavirusGlobal

Vaccinazioni: da record l’ASL Salerno in Campania

L’Asl di Salerno è l’azienda sanitaria in Regione Campania ad aver somministrato più vaccini. A dichiararlo il direttore generale Mario Iervolino nel corso di un incontro in remoto proprio sulle vaccinazioni a cui hanno preso parte oltre a Iervolino, il prefetto Francesco Russo e i sindacati di categoria.

“In totale , ha detto il manager Iervolino, fino ad ora abbiamo effettuato 154.000 vaccinazioni e delle 33.000 fatte al Ruggi, 28.000 sono sempre dell’ Asl il che porta ad un totale di 182mila vaccinazioni”.

Al centro della riunione la richiesta dei sindacati di vaccinare al più presto tutti i fragili e i non deambulanti. La richiesta è stata accolta dal prefetto Russo e dal direttore generale Iervolino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!