Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Caso covid: a Prignano stop a lezioni in presenza
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Caso covid: a Prignano stop a lezioni in presenza

Un giorno di lezioni in presenza e poi ritorno alla dad dopo un possibile caso di positività. L'annuncio del sindaco

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 7 Aprile 2021
Condividi

PRIGNANO CILENTO. Dopo un giorno il sindaco Giovanni Cantalupo ha dovuto bloccare la didattica in presenza. Il primo cittadino ha firmato oggi un’ordinanza con la quale ne dispone la sospensione nei giorni 8 e 9 aprile.

“Preciso che tale provvedimento è stato preso a scopo puramente precauzionale, in quanto stamattina mi è stata comunicata la positività al tampone antigenico (cosiddetto tampone veloce) del titolare di un noto supermarket del posto – spiega il primo cittadino – Tale positività è in attesa di essere confermata o meno dal tampone molecolare che avverrà nella giornata di oggi”.

“Pertanto non avendo certezza su una eventuale ricostruzione della catena dei contatti del predetto, ho sospeso, a scopo assolutamente precauzionale, le attività didattiche in presenza – conclude Cantalupo – Le lezioni proseguiranno normalmente in dad”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image