Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Coronavirus

Buccino: in due positivi dopo aver festeggiato una laurea

Ora si teme un focolaio a Buccino: dopo una festa di laurea spontanea. Ricostruita la catena dei contatti, saranno sottoposti a tampone

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 06/04/2021
Aggiornato il: 06/04/2021
Condividi

Una festa per festeggiare una laurea. Questa la voce che si è diffusa a Buccino. Un party a cui avrebbero partecipato almeno una cinquantina di persone. Tesi smentita dai diretti interessati. Ma se festa non è stata i video e le foto che girano sui social confermano che comunque diverse persone si erano unite per festeggiare la giovane di Buccino. Forse un’aggregazione spontanea dopo aver appreso la notizia della discussione della tesi di laurea.

I risvolti spiacevoli della vicenda sono emersi nel momento in cui due ragazzi hanno accusato sintomi sospetti e si sono sottoposti a tampone. Risultato? Positivo. Ciò non ha fatto che accrescere la preoccupazione a Buccino.

Il Comune con le autorità sanitarie ha immediatamente ricostruito la catena dei contatti. Ora saranno sottoposti a test. Il rischio è che esploda un vero focolaio ma la speranza è che il contagio sia stato limitato.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.