San Rufo: fuggono dal centro di accoglienza per raggiungere la madre, ritrovati due minori

Fuggono dalla struttura di accoglienza e li ritrovano in un bar. Protagonisti due ragazzini stranieri, ospiti di una casa famiglia di San Rufo. I due si erano allontanati all’insaputa di tutti. Troppo forte il desiderio di riabbracciare la mamma. Pare sia stato questo l’intento dei ragazzini.

La donna, infatti, vive a Milano. I due, quindi, giovedì sera si sono messi in cammino, hanno trascorso la notte in un rudere di campagna, poi questa mattina sono ripartiti.

Intanto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina si sono messi sulle loro tracce. La fuga è durata poco perché gli adolescenti sono stati avvistati in un bar di Atena Lucana mentre si rifocillavano. Quindi sono stati riaccompagnati nel centro di accoglienza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!