CilentoCronacaIn Primo Piano

Orria, scomparso anziano: ricerche in corso

Da ore non si hanno più notizie di Carmine Errico, 88enne di Orria. L’anziano si è allontanato oggi pomeriggio dalla sua abitazione, forse per andare in campagna e non è poi rientrato. La famiglia preoccupata ha fatto scattare l’allarme.

Dalle 16 di oggi tutto il paese si è mobilitato per aiutare i carabinieri, la protezione civile e la polizia municipale nelle ricerche. A seguire le operazioni avviate per il ritrovamento di Errico, anche il sindaco Mauro Inverso, suo familiare.

I volontari e le forze dell’ordine stanno perlustrando soprattutto  l’area dove si trova la campagna dell’anziano ma fino ad ora nessuna novità .

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!