SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Comune a sostegno di cittadini e ristoratori in questo particolare momento di emergenza sanitaria grazie al progetto āSicignamā. Lāamministrazione comunale, su impulso del consigliere allo sviluppo e allāinnovazione Mirko Cavallo, ha deciso di facilitare i contatti tra esercenti e clienti con una iniziativa che garantirĆ un sistema digitalizzato per delivery e prenotazioni. Lāobiettivo, infatti, ĆØ quello di mettere a disposizione un sistema digitalizzato gratuito.
Nel dettaglio, attraverso un sistema innovativo e unico nel suo genere, almeno nelle nostre zone, verrĆ garantita la possibilitĆ ai ristoratori di creare e pubblicare on line un menu personalizzato, categorizzando i prodotti, inserendo immagini e prezzi. Questa vetrina on line sarĆ visibile dai cittadini che potranno prenotare i prodotti, senza necessitĆ di spostarsi.
Una importante comoditĆ . In tempo reale gli utenti riceveranno informazioni e tempi per la consegna dei prodotti. Ma il sistema non si limita al delivery perchĆ© grazie a questa iniziativa sarĆ possibile anche prenotare un tavolo presso lāattivitĆ , tutto sempre on line.
Un avviso pubblico pubblicato sul sito dellāEnte indica le finalitĆ del progetto e le modalitĆ di adesione. Ci sarĆ tempo fino al primo marzo per fare domanda. Il Comune, poi, si farĆ carico delle concreta realizzazione del progetto mettendolo a disposizione di chiunque vorrĆ aderire.