Dalla Regione Campania fondi per la polizia locale

L’assessorato Legalità, Sicurezza, Immigrazione della Regione Campania, attraverso l’Ufficio del Federalismo ha finanziato, con il contributo fino al 70%, 54 progetti finalizzati al rafforzamento strutturale della polizia locale, per un valore di un milione e trecento mila euro, destinati ai Comuni singoli e associati. I progetti riguardano le dotazioni di autovetture e motociclette per la Polizia locale, biciclette con pedalata assistita e droni nonché attrezzature informatiche.

Tredici progetti riguardano l’approntamento e l’implementazione di Centrali operative di polizia.

“Il Governo regionale – ha dichiarato l’assessore Mario Morcone – ha proposto nel bilancio di previsione un ulteriore stanziamento per il possibile ulteriore scorrimento della graduatoria, e quindi per il finanziamento di ulteriori progetti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!