• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Auletta, l’iniziativa del Forum dei Giovani: i regali a km0

Ecco l'iniziativa

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 7 Dicembre 2020
Condividi
Regali di Natale

Regali a Km 0 è la prima iniziativa del Forum dei giovani di Auletta, insediatosi nel mese di settembre 2020. L’iniziativa ha intenzione di promuovere un circuito di economia locale invitando la popolazione a comprare a km 0. L’azione mira anche a consapevolizzare il consumatore rispetto alla realtà dei servizi e dei prodotti che il proprio paese ha a disposizione e rispetto alla ridistribuzione della ricchezza all’interno dello stesso.

Dato l’opprimente periodo che scoraggia e danneggia consumatori, produttori e commercianti, i ragazzi del forum, armati di sensibilità e solidarietà, vogliono con questa iniziativa dare sostegno e creare un circuito di unione che possa far forza a tutta la comunità. L’azione si è sviluppata anzitutto andando alla ricerca di negozi, aziende e attività per chiedere di partecipare all’iniziativa.

Ai partecipanti verrà dato un kit dal forum, che permetterà all’attività di essere riconosciuta come aderente al progetto tramite un bollino. Verranno inoltre distribuiti dei buoni regali creati dal forum che potranno essere acquistati e regalati.

Per chiudere il ciclo i commercianti segneranno man mano un elenco di tutti i clienti che hanno acquistato un regalo a km 0, contrassegnato da un altro bollino creato dal forum, che serviranno per una pesca finale in cui saranno uno o più dei clienti a ricevere a loro volta un dono al Forum.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aulettaauletta notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Maltempo Pastena

Forte pioggia su Salerno: città in tilt per allagamenti e caos traffico

Violento nubifragio paralizza Salerno. La zona orientale, specialmente Pastena, è la più…

Ospedale Agropoli

Ospedale, Della Monica e Del Mastro (FdI): “Non hanno vergogna di nulla”

“Prima il manifesto, ora l’atto aziendale: i nastri sono finiti?”

Comunità Montana Vallo di Diano, Campania Interna

Comunità Montana Vallo Di Diano: presentato il brand “Campania interna”, ecco il progetto

“Campania Interna è un nuovo brand che rappresenta l'offerta turistica di circa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.