Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Palinuro, avviata la pulizia del Lambro
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Palinuro, avviata la pulizia del Lambro

Nei giorni scorsi problemi dovuti all'esondazione del corso d'acqua

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Condividi

CENTOLA. “Dopo mesi di solleciti, incontri e sopralluoghi sono iniziati i lavori che prevedono la pulizia del fiume Lambro che attraversa Palinuro”. Lo ha reso noto l’assessore del Comune di Centola Angela Ciccarini. Gli interventi erano stati richiesti da tempo ma sono iniziati soltanto con la stagione autunnale ormai nel clou, tant’è che nelle scorse settimane, con le prime copiose piogge, si sono già registrati disagi e allegamento.

“Dispiace che a causa di alcune lungaggini burocratiche gli stessi interventi non hanno evitato disagi nei giorni scorsi ad alcuni nostri concittadini”, spiega l’assessore.

“È davvero difficile accettare oltre che spiegare come una serie di atti dovuti di fatto continuano a paralizzare il nostro paese con la evidente penalizzazione della macchina amministrativa a discapito della collettività”, conclude.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image