Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Rutino: dopo 15 anni il luogotenente Antonio Tata lascia il comando della stazione carabinieri

Per lui nuovo incarico a Vallo della Lucania

Di:
Arturo Calabrese
Pubblicato il: 01/11/2020 7:00
Condividi
1 min di lettura

Il luogotenente dei Carabinieri Antonio Tata lascia il comando della Stazione di Rutino alla volta di Vallo della Lucania, ove assumerà un altro importante incarico. Tata era comandante della stazione dal primo marzo del 2005 ed oggi, dopo oltre 15 anni di onorato servizio, si sposta per continuare la sua brillante carriera. Conosciuto e ben voluto da tutto, il militare ha servito la Patria non soltanto alla guida della caserma cilentana, ma anche in missioni all’estero, momenti in cui ha tenuto alto l’onore dell’Arma.

Inoltre, lo scorso anno, era il 2 giugno del 2019, a lui e al suo vice, il brigadiere capo Carmine Di Rienzo, è stato conferito il riconoscimento di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Per un’ironia della sorte, o secondo una precisa volontà del destino, Tata non ha potuto ritirare quella medaglia, proprio perché impegnato in una missione di pace.

Uomo di valore e fiero rappresentante dell’Arma, il Maresciallo Antonio Tata continuerà il suo impegno nella vicina comunità vallese. Nei giorni scorsi e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, ha voluto salutare simbolicamente le comunità di Rutino e Lustra. Il comando passa a Di Rienzo, suo vice negli ultimi anni.

Argomenti
  • Cilento
  • rutino
  • vallo della lucania
Altre notizie di Attualità
  • Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
  • Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?