• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri: trova portafoglio con banconote e documenti e lo restituisce

Il gesto di una donna di Palinuro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Condividi

Una donna di Palinuro nella serata di sabato, mentre passeggiava sul lungomare di Sapri ha trovato a terra un portafoglio. Lo ha recuperato e si è accorta che all’interno vi erano dei soldi in contanti, circa 200 euro e dei documenti. Subito ha contattato i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Marino. La donna si è dunque recata in caserma per la consegna del portafoglio ritrovato.

“All’interno c’era una cospicua somma di danaro in contanti -dice la donna- sono felice di aver consegnato il tutto, ho aspettato con ansia un segno per sapere se il proprietario si fosse accorto dello smarrimento. Ieri mattina è arrivata la telefonata di ringraziamento, l’uomo con gioia infinita mi ha ringraziata elogiando il mio gesto e questo mi ha riempito il cuore”.

“Io non trovo le parole che possano descrivere i miei sentimenti in questo momento, ho girato per il lungomare fino a tarda notte, questa mattina –dice invece il proprietario del portafoglio – mi sono recato in caserma per sporgere denuncia ma ho ritrovato il tutto depositato dai carabinieri. Non mi aspettavo di trovare all’interno anche i soldi, soprattutto in un momento di crisi come questo che stiamo vivendo”, dice l’uomo pronto a sdebitarsi “davanti ud un calice di bollicine”.

Anche questo è il cuore del Cilento.

s
TAG:CilentoCilento NotizieSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Osterie d'Italia

La guida alle Osterie svela i nuovi premi: le Chiocciole e i riconoscimenti speciali

La prestigiosa guida Slow Food ha svelato i nuovi riconoscimenti: 34 Chiocciole…

Cineteatro La Provvidenza

Dieci anni di “Laudato Si’”: a Vallo della Lucania un convegno per rinnovare l’impegno verso l’ecologia integrale

L’evento si propone come un momento di confronto aperto a studenti, associazioni…

DIA

Estorsione e usura ai danni di due giovani imprenditori: maxi blitz all’alba

Scoperta l'esistenza di una articolata rete criminale composta da soggetti intranei o…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.