Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

San Giovanni a Piro: Ferdinando Palazzo ancora sindaco

Il sindaco uscente Ferdinando Palazzo si impone nettamente sugli altri candidati

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 22/09/2020
Aggiornato il: 22/09/2020
Condividi

Il sindaco uscente Ferdinando Palazzo, con la lista In Comune, confermato sindaco di San Giovanni a Piro. Il primo cittadino aveva riconfermato quasi interamente la squadra che lo aveva sostenuto cinque anni fa.
Dalla sua parte anche una seconda lista, con candidato alla carica di primo cittadino Giuseppe Sorrentino.

L’alternativa era quindi rappresentata da Alberico Sorrentino con la lista Liberi di Scegliere. Il giovane avvocato, però, non è riuscito a ribaltare i pronostici. A metà dello spoglio la differenza tra i due era già incolmabile.

San Giovanni a Piro: liste e candidati

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.