Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Poseidon-Licinella: definiti organigramma societario e primo innesto

Dopo la fusione della scorsa estate ed il balzo dalla Prima Categoria alla Promozione si muovono i primi passi verso la prossima stagione del team del tecnico Dario Petraglia

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 9 Agosto 2020
Condividi
Poseidon-Licinella

La Poseidon-Licinella, team nato dalla fusione della scorsa estate, inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione. La compagine di Capaccio-Paestum. è reduce dal secondo posto maturato nel torneo di Prima Categoria, dispiutato nel gruppo F. Il raggiungimento della seconda piazza ha permesso, cosi, il balzo in Promozione al team presieduto da Eustacchio Voza e Michele Salviuolo. Lo stesso club, che esoridirà in campionato tra il 3 ed il 4 ottobre, ha reso noto, nelle scorse ore, il primo acquisto e il suo staff societario.

Poseidon-Licinella: l’organigramma societario

Dopo la prima splendida stagione conclusasi con la vittoria del campionato la compagine Poseidon-Licinella é pronta ad affrontare il campionato di Promozione. La squadra allenata dal riconfermatissimo mister Dario Petraglia affronterà un duro campionato, dove l’obiettivo principale sarà quello di difendere la categoria conquistata sul campo. Una salvezza possibilmente tranquilla, come si suol dire, cercando di valorizzare i numerosi giovani. Questo il nuovo organigramma societario del team capaccese, affidato come detto al tecnico Dario Petraglia. I presidenti saranno Eustachio Voza e Michele Salviuolo, mentre la carica di vice-presidente sarà ricoperta da Mario Squecco e Carmine Adinolfi. Il nuovo direttore generale è ufficialmente Gennaro Russo, rinconfermatissimo, invece, il direttore sportivo Alessandro Finelli. La figura di segretario vedrà presente Marco Sansone, mentre nelle vesti di addetto stampa il giornalista Bruno Marinelli. Nello staff dirigenziale ci saranno, inoltre, Mauro Miozzi, Costabile Lo Schiavo e Alberto Santoro.

Il primo colpo di mercato: ingaggiato Carmine Finaldi

Esordisce con un vero colpo nel mercato estivo la Poseidon-Licinella. La società cara ai presidenti Voza e Salviuolo si è assicurata le prestazioni dell’ex difensore centrale di Santa Maria e Calpazio Carmine Finaldi, difensore classe 1986. Per la squadra allenata da mister Dario Petraglia subito un tassello d’esperienza per affrontare nel migliore dei modi il campionato di Promozione 2020-2021. Benvenuto Carmine!

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.