Majestic
CalcioCampionati ProvincialiSport

Calcio locale: ufficiale la fusione tra Licinella e Poseidon

L'intesa è stata trovata in poco tempo

Nel pomeriggio di oggi è stata resa ufficiale l’unione sportiva di due club importanti nel comprensorio di Capaccio-Paestum e non solo, ovvero Poseidon e Licinella. Ecco la nota con cui i due sodalizi hanno annunciato la fusione:

Le dirigenze di Us Poseidon 1958 e Licinella 2013, nella giornata del 19 giugno 2019, hanno siglato uno degli accordi sportivamente piu’ belli mai ratificati da quando esiste il calcio a Capaccio Paestum. Due societa’ della piana di Paestum, al fine di favorire quello che da sempre si e’ predicato, ovvero la formazione di un’unica realta’ calcistica a Paestum, si mettono insieme.

Non ci sono state trattative. Tra persone serie, amici e gente che ha a cuore lo sport e tra famiglie e persone da sempre impegnate nel calcio, non si tratta. In pochi minuti abbiamo condiviso gli intenti e gli obiettivi e compreso l’importanza di cio’ che stiamo facendo. Oggi nasce una realta’ condivisa, figlia di una storia di oltre 60 anni. L’Us Poseidon Licinella. Contunuita’ e novita’ allo stesso tempo.

Nel rispetto di una storia ultradecennale e di una nuova e brillante realta’. Nei prossimi giorni, in una conferenza stampa sara’ presentato il progetto societario unitamente all’organigramma per la stagione sportiva 2019-2020.

Firmato

Eustachio Voza (Presidente Us Poseidon)
Michele Salviuolo
(Presidente Licinella)

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it