• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pisciotta, colpito da covid: muore ex militare

Era ricoverato in ospedale da 3 settimane

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 5 Agosto 2020
Condividi

PISCIOTTA. E’ morto l’ex militare della Marina  militare colpito da covid. L’anziano era ricoverato in ospedale a Scafati da circa tre settimane.
Non sarebbe il covid la causa della morte ma le patologie pregresse. L’uomo non ce l’ha fatta è deceduto nella serata di ieri, la piccola comunità di Marina di Pisciotta è incredula, l’uomo infatti era conosciuto e benveluto da tutti.

Rientrava nel focolaio generato dalla cena del medico salernitano . La seconda morte registrata nella giornata di ieri tra le persone affette da Covid nel Cilento. Casal Velino piange la donna di 81 anni.

A Pisciotta erano 23 i casi Covid. Tra questi si segnala ora un decesso.

Leggi anche:

Giustizia a km zero, Omignano si prepara: anche il Sindaco Mondelli si veste da operaio per il nuovo Ufficio di Prossimità
TAG:CilentoCilento Notiziepisciottapisciotta notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poltrone teatro

Salerno Classica: al Teatro Augusteo rivive “La Buona Novella” di De André in una rilettura inedita

Sabato 13 dicembre, evento clou di Salerno Classica al Teatro Augusteo con…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Capricorno, giornata concreta e produttiva sul lavoro. Cancro, giornata altalenante in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.