• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polisportiva Santa Maria: conferma in mediana per la squadra di Esposito

Il sodalizio cilentano della Polisportiva Santa Maria continua ad ufficializzare l'organico da consegnare al tecnico Gianluca Esposito

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Luglio 2020
Condividi
polisportiva santa maria

La Polisportiva Santa Maria sta allestendo, per la prossima stagione, la rosa da consegnare nelle mani del neo-tecnico Gianluca Esposito. Il team cilentano si appresta a disputare il prossimo torneo di Serie D, dove sarà impegnata per la prima volta nella sua storia. Di questa mattina l’ufficialità, per il club caro alle famigle Tavassi e Carrano, della permanenza di Francesco Simonetti.

Simonetti ancora a Santa Maria di Castellabate

Rimarrà a nel Cilento, sponda giallorossa, Francesco Simonetti centrocampista al suo secondo anno alla Polisportiva Santa Maria. Il metronomo, punto fermo nello scacchiere di Egidio Pirozzi, farà parte della linea mediana in forza a Gianluca Esposito. Il classe 1991, originario di Palma Campania, ha vestito in precedenza le maglie di Messina, Milazzo, Torres, Isernia, Siracusa e Castrovillari.

Polisportiva Santa Maria tra arrivi e riconferme

Riconfermati, nei giorni scorsi erano stati Capozzoli, Dentice e Konios e i due portieri Grieco e Giletta. Resteranno a Santa Maria di Castellabate anche gli under Lorenzo Della Torre, Davide Paragano, Marco Di Mauro, Ariel Silo, Claudio Funicello e Oreste Magno. Definiti, poi, gli arrivi in attacco di Domenico Maggio ed  Arcangelo Ragosta, mentre in mediana è arrivato Vincenzo Bozzaotre. Volti nuovi anche per il pacchetto arretrato che si affiderà alle prestazioni di Gabriele Pastore, Francesco Campanella, Davide Mansi e Filippo Romanelli.  

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calciomercatomercatoSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Reperto Velia

Velia, sull’Acropoli emerge un bucranio rituale: ritrovata la testa di un bue sacrificato

Si tratta della vera testa di un bue sacrificato, conservata in situ…

Sant'Ernesto

Almanacco del 7 Novembre, oggi si festeggia Sant’Ernesto. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 7 Novembre segna la nascita di Marie Curie, la Rivoluzione d’Ottobre…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.