Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Agropoli, accusato di violenza sessuale: scarcerato 45enne

La prossima udienza fissata per settembre

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 18/07/2020
Aggiornato il: 18/07/2020
Condividi
Carcere di Vallo della Lucania

AGROPOLI. Accusato di violenza sessuale, un agropolese di 45 anni lascia il carcere di Vallo della Lucania. Era stato arrestato nel mese di gennaio con l’accusa di aver abusato sessualmente di una nipote di 16 anni. L’arresto scattò a seguito di una indagine posta in essere dai carabinieri della compagnia di Agropoli, avviata un anno fa. Stando alle accuse gli abusi sarebbero iniziati addirittura un anno prima e si sarebbero perpetrati per alcuni mesi.

La ragazzina raccontò di palpeggiamenti e rapporti orali. Il tutto senza il suo consenso.

Dall’indagine conseguì il provvedimento del Gip che determinò la misure cautelare. In seguito all’incidente probatorio e alla dichiarazioni rese dalle 16enne si sono affievolite le esigenze cautelari. Di qui la scarcerazione dell’uomo che dovrà comunque difendersi dalle accuse. L’udienza è fissata per settembre.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.